Cerca prodotti
  1. Sedute

Sedia da Ufficio Con Poggiatesta ERGO Verde

Descrizione breve
Sedia da ufficio con poggiatesta
Tipologia: Poltrona Operativa con Schienale Ergonomico Alto con Supporto Lombare
Rivestimento: resine poliuretaniche a densità differenziata
Larghezza complessiva: 58 cm
Altezza complessiva (Con altezza massima del sedile): 120-129 cm
EUR 226.00 226,38 €
pz
Descrizione
SEDIA GIREVOLE DA UFFICIO ERGO CON POGGIATESTA E BRACCIOLI

[Comodità dello Schienale]: La sedia da ufficio ha lo SCHIENALE con struttura in nylon rinforzato con fibre di vetro e superficie d’appoggio in rete autoportante. L’appoggio dello schienale in rete autoportante si adatta alla colonna vertebrale umana, supportando la schiena, alleviando la pressione lombare e garantendo l’ergonomia dell’operatore. Che si tratti di una sedia da ufficio operativa o di una poltrona per casa o una postazione di gioco, è una sedia comoda e confortevole.

[Molteplici Funzioni]: Questa sedia ufficio presenta regolazione dell'inclinazione dello schienale con blocco della posizione (90˚-135˚), elevazione in altezza regolabile (9 cm), braccioli regolabili (11 cm) e regolazione della tensione dell’inclinazione per un ulteriore relax. Il supporto lombare è regolabile in altezza e consente di ottenere un perfetto supporto della schiena. Il poggiatesta è con interno in nylon e carter nero; è particolarmente utile per rilassare la muscolatura del collo.

[Materiale di Qualità]: Il Sedile interno è in multistrato di legno anatomicamente sagomato. La Sedia Ufficio presenta un Supporto dello schienale in nylon rinforzato con fibre di vetro e una superficie d’appoggio in rete autoportante anatomicamente sagomata con supporto lombare; le imbottiture sono in resine poliuretaniche a densità differenziata, materiale morbido e confortevole che non si deforma nel lungo periodo.

[Flessibile e Conveniente]: La sedia da ufficio può essere sollevata e abbassata di 9 cm, ruotata di 360 °, ed è in grado di soddisfare le diverse esigenze d'ufficio di persone di diverse altezze. È comoda e flessibile. Il bracciolo è regolabile in altezza, consente non solo di trovare la posizione migliore, ma anche di riporre la sedia facilmente sotto la scrivania (> 65 cm), risparmiando spazio.

[Garanzia di Qualità MADE IN ITALY]: Poltrona operativa realizzata in Italia da azienda certificata ISO 9001 (Sistema Qualità) – ISO 14001 (Sistema Ambiente) – OHSAS 18001 (Sistema Sicurezza) nel pieno rispetto delle norme vigenti. Tutti i materiali che la compongono sono separabili e riciclabili. Sedia da ufficio MADE IN ITALY rispondente ad elevati standard di qualità produttiva

Caratteristiche

[I nostri valori]
L’obiettivo che perseguiamo è farti sentire a tuo agio in ufficio: una seduta comoda può garantire una migliore creatività e consente di raggiungere il massimo della produttività.
Le sedie ergonomiche per ufficio sono orientate alle persone e si focalizzano sul comfort sensoriale, in particolare sulla qualità della vita.
Questa seduta operativa è comoda per svolgere l'attività lavorativa senza creare posture scorrette ed inutili affaticamenti della schiena grazie ai supporti cervicali e lombari.

[Dati tecnici]
  • Sedia da ufficio girevole liberamente a 360°
  • Capacità massima di carico: 150 KG
  • Ruote silenziose in nylon rivestito con materiale antiscivolo che consente comodità di movimento senza fare rumore.
  • Base realizzata in eccellente materiale di nylon nero
  • Braccioli in nylon nero regolabili in altezza (11 cm)
  • Design del prodotto eccellente, pratico, durevole.
  • Sedie certificate da organizzazioni professionali ISO 9001 (Sistema Qualità) – ISO 14001 (Sistema Ambiente) – OHSAS 18001 (Sistema Sicurezza)
  • Tipo di corrimano: bracciolo regolabile in altezza
  • BASE a 5 razze: RUOTE RT01 rigommate a doppia battitura in nylon nero-grigio diametro mm 50
  • SEDILE INTERNO in multistrato di legno anatomicamente sagomato
  • IMBOTTITURE in resine poliuretaniche a densità differenziata
  • Sistema MOVIMENTO (R1) Sincronizzato, in grado di garantire robustezza e sicurezza. Realizzato in acciaio verniciato nero permette la:
  • Regolazione della seduta in altezza tramite pompa a gas
  • 2 posizioni di blocco oscillante libero e blocco in posizione di lavoro
  • Regolazione della tensione in funzione al peso
[Dimensioni]
Larghezza complessiva: 58 cm
Altezza complessiva (Con altezza massima del sedile): 120-129 cm
Regolazione in altezza: 9 cm