Cerca prodotti
  1. Sedute

Sedia da Ufficio in Polipropilene ACTIVE Rossa

Descrizione breve
Sedia da ufficio con base e braccioli grigi
Tipologia: Poltrona Operativa con Schienale Ergonomico Alto con Supporto Lombare
Rivestimento: resine poliuretaniche a densità differenziata
Larghezza complessiva: 58 cm
Altezza complessiva (Con altezza massima del sedile): 97-126 cm
Larghezza dello schienale: 62 cm
EUR 137.00 137,00 €
pz
Descrizione
SEDIA GIREVOLE DA UFFICIO ACTIVE CON BASE E BRACCIOLI GRIGI

[Comodità dello Schienale]: La sedia da ufficio ha uno schienale dal design ergonomico. Lo schienale si adatta alla colonna vertebrale umana, supportando la schiena, alleviando la pressione lombare e proteggendo la colonna vertebrale. Che si tratti di una sedia da ufficio operativa o di una poltrona per casa o una postazione di gioco, è una sedia affidabile e confortevole.

[Molteplici Funzioni di regolazione]: Questa sedia ufficio presenta regolazione dell'inclinazione dello schienale con blocco della posizione (90˚-135˚) altezza del sedile regolabile (12cm), altezza dello schienale regolabile (17 cm), braccioli e tensione di inclinazione per un ulteriore relax.

[Materiale di Qualità]: Poltrona operativa realizzata secondo gli standard Europei nel pieno rispetto delle norme ambientali ed ergonomiche. Il Sedile interno è in multistrato di legno anatomicamente sagomato. La Sedia Ufficio presenta un Supporto dello schienale in nylon rinforzato anatomicamente sagomato con supporto lombare; le imbottiture sono in resine poliuretaniche a densità differenziata, materiale morbido e confortevole che non si deforma nel lungo periodo.

[Flessibile e Conveniente]: La sedia da ufficio può essere sollevata e abbassata di di 12 cm, ruotata di 360 °, ed è in grado di soddisfare le diverse esigenze d'ufficio di persone di diverse altezze. È comoda e flessibile. Il bracciolo è fisso, consente non solo di trovare la posizione migliore, ma anche di riporre la sedia facilmente sotto la scrivania (> 65 cm), risparmiando spazio.

[Garanzia di Qualità MADE IN ITALY]: Poltrona operativa realizzata in Italia da azienda certificata ISO 9001 (Sistema Qualità) – ISO 14001 (Sistema Ambiente) – OHSAS 18001 (Sistema Sicurezza) nel pieno rispetto delle norme vigenti. Tutti i materiali che la compongono sono separabili e riciclabili. Sedia da ufficio MADE IN ITALY rispondente ad elevati standard di qualità produttiva.


Caratteristiche

[I nostri valori]
L’obiettivo che perseguiamo è farti sentire a tuo agio in ufficio: una seduta comoda può garantire una migliore creatività e consente di raggiungere il massimo della produttività.
L’ergonomia promuove la salute. Oltre a stile e comfort, le sedute ergonomicamente corrette portano dei vantaggi alla salute. Sedute scomode e non ergonomiche provocano problemi articolari e portano dolori alle spalle e al collo; alternative a basso costo permettono di risparmiare pochi euro soltanto a breve termine, in quanto un’azienda finirà per pagare di più per la salute dei suoi lavoratori.
Investire in una buona sedia ergonomica significa anche consentire alla circolazione sanguigna di fluire in modo corretto, poiché la pressione sui muscoli da seduti risulterebbe ridotta.
Comoda per svolgere ogni l'attività lavorativa senza creare posture scorrette ed inutili affaticamenti della schiena grazie ai supporti cervicali e lombari.

[Dati tecnici]
  • Sedia da ufficio girevole liberamente a 360°
  • Capacità massima di carico: 150 KG
  • Ruote mute in nylon rivestito con cuscinetti antiscivolo, progettate per il comfort dei tuoi piedi da seduti, che consentono anche la comodità di movimento senza fare rumore.
  • Base e Braccioli realizzati in eccellente materiale di nylon nero.
  • Design del prodotto eccellente, pratico, durevole.
  • Sedie certificate da organizzazioni professionali ISO 9001 (Sistema Qualità) – ISO 14001 (Sistema Ambiente) – OHSAS 18001 (Sistema Sicurezza)
  • Sistema alzo a gas con schienale a contatto permanente, in grado di garantire robustezza e sicurezza
  • La piastra a gas realizzata in lamiera d’acciaio permette
  • Regolazione in altezza della seduta tramite pompa a gas
  • Regolazione in altezza dello schienale (17 cm) tramite pomolo
  • Regolazione in profondità del sedile tramite spostamento dello schienale avanti e indietro con bloccaggio tramite pomolo
  • Regolazione in inclinazione dello schienale da 90° a 125° con bloccaggio tramite pomolo
  • Sollevamento di 120 mm; in grado di caricare fino a 150 KG

[Dimensioni]
Larghezza complessiva 58 cm
Altezza complessiva 97 - 126 cm
Larghezza dello schienale 62 cm
Capacità di peso: 150 Kg
Regolazione in altezza del sedile: 12 cm
Posto a terra: 42 ~ 54 cm