Cerca prodotti
  1. Sedute

Sedia Riunioni WAIT con Telaio in Acciaio e 4 Gambe Nero

Descrizione breve
Sedia riunioni nera
Tipologia: Sedia fissa senza braccioli
Rivestimento: resine poliuretaniche a densità differenziata
Dimensioni: L 54 P 56 H 80
EUR 50.00 50,00 €
pz
Descrizione
SEDIA VISITATORE WAIT, UTILIZZABILE COME SEDIA CONFERENZA, SEDIA D'ATTESA PER STUDI MEDICI, UFFICI, MEETING O UN PICCOLO UFFICIO IN CASA. L 54 CM X P 56 CM X H 80 CM

La sedia visitatore WAIT è una sedia dal look classico, rivisitato e migliorato da dettagli fondamentali che la rendono una sedia conferenza ideale, comoda e di stile. La sedia in metallo si presenta infatti con schienale, seduta e braccioli imbottiti.
Lo schienale e la seduta sono ampi e sorreggono fino a 150 kg.
Sedia Poltrona fissa da attesa indicata per l'uso professionale e domestico, ideale per le sale di attesa, studi medici, sala conferenze, uffici, meeting o un piccolo ufficio in casa. Sedie fisse realizzate secondo gli standard Europei nel pieno rispetto delle norme ambientali ed ergonomiche, tutti i materiali che la compongono sono separabili e riciclabili.
La sedia da ufficio è composta da una struttura in metallo con seduta e schienale in tessuto in vari colori a scelta.
Ha una struttura molto stabile, resistente, robusta ed è adatta all'uso intensivo e continuato.

[Uso professionale o domestico] Sedia Poltrona fissa da attesa indicata per l'uso professionale e domestico, ideale per le sale di attesa, studi medici, sala conferenze, uffici, meeting o un piccolo ufficio in casa. Lo schienale e la seduta sono ampi e sorreggono fino a 150 kg. La sedia visitatore WAIT è una sedia riunioni classica, ideale come sedia conferenza, comoda e di stile. La sedia presenta scocca in metallo con schienale e seduta imbottiti.

[Alta qualità] La sedia ufficio WAIT è rivestita in resine poliuretaniche a densità differenziata, un tipo di materiale che consente una buona traspirabilità, evitando quindi la proliferazione di acari e muffe. Elastica e facile da pulire, garantisce una manutenzione semplice e poco impegnativa.

[Stabile e confortevole] Il TELAIO presenta 4 GAMBE in tubo ovale di acciaio 30x15 spessore 2 mm verniciato a polveri epossidiche di COLORE NERO con puntali antiscivolo che proteggono il pavimento da eventuali graffi. Il comfort di seduta è assicurato anche a distanza di ore dal materiale perfettamente adattabile alla forma del corpo.

[Per tutte le esigenze] La sedia attesa è disponibile in diversi colori, per rispondere al meglio alle tue esigenze e gusti: nero, rosso, blu e verde. Inoltre questa sedia da conferenza è impilabile in gruppi di massimo 10 sedie, per essere riposta facilmente in spazi ridotti o adatta per chi ama organizzare al meglio i propri ambienti. WAIT si propone come sedia comoda e ideale per le sale di attesa, conferenze, fiere e qualsiasi altro tipo di riunione od evento.
Made in Italy
[Made in Italy] Stai cercando una sedia comoda, pratica e di qualità? Allora la sedia da ufficio WAIT è quello che fa al caso tuo. La sedia visitatore è realizzata interamente in Italia ed è costruita in modo tale da escludere qualunque rischio di lesioni all’utilizzatore, con conformità UNI EN 1728.

Dati tecnici

TELAIO 4 GAMBE in tubo ovale di acciaio 30x15 spessore 2 mm verniciato a polveri epossidiche COLORE NERO con puntali antiscivolo.
Massima capacità di carico: 150 kg
Materiale scocca: acciaio
Materiale seduta: resine poliuretaniche a densità differenziata
SEDILE E SCHIENALE IMBOTTITI E RIVESTITI con interni in legno e carter di copertura in nylon nero.

Dimensioni

Larghezza: 54 cm
Profondità: 56 cm
Altezza massima: 80 cm
Altezza seduta: 48 cm
Altezza schienale: 32 cm

Potrebbero interessarti...