Cerca prodotti

Domande Frequenti

Domande Frequenti

COME POSSO SEGUIRE IL MIO ORDINE?
Potrà seguire il suo ordine grazie ad una e-mare il servizio di assistenza clienti di GLS attivo 24 su 24 al link

https://www.gls-italy.com/index.php?option=com_gls&lang=it&mode=contatti&view=contatti&Itemid=165.

Per lo sdoganamento al di fuori dell’UE, non siamo responsabili di eventuali costi o tasse aggiuntive.
Dal lunedì al venerdì, gli ordini confermati prima delle ore 16:00 del pomeriggio sono trattati durante lo stesso giorno. Se il tuo ordine è stato confermato un sabato, una domenica o un giorno festivo, sarà trattato il lunedì o il primo giorno lavorativo.il che GLS, nostro partner di spedizione, le invierà con il codice tracking una volta preparato l'ordine e inviato dal nostro magazzino.

Può seguire il tracking su: https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/dettaglio-spedizione.

Se codice tracking non funziona, può provarlo di nuovo più tardi. GLS ha bisogno di qualche ora per registrare il codice tracking. Ricorda che GLS è disponibile solo durante i giorni lavorativi. 

Per ogni utile informazione sulla consegna puoi contattasabili di eventuali costi addizionali e/o tasse aggiuntive. Le politiche doganali sono diverse in ogni paese quindi si prega di contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni.
Se invia un ordine ad una destinazione sbagliato, non siamo responsabili di eventuali perdite o smarrimenti, tuttavia contattaci dalla sezione contatti e saremo lieti di aiutarti.
Di solito gli ordini vengo evasi tra i 2 ed i 4 giorni lavorativi.

I PRODOTTI ONE LIVING HANNO GARANZIA?
Tutti i nostri prodotti offrono un anno di garanzia dall’acquisto.

COME POSSO PAGARE I MIEI ORDINI?
I pagamento possono essere effettuati mediante le seguenti modalità:
- Paypal;
- Bonifico Bancario.

COME POSSO RICHIEDERE LA FATTURA?
Per richiedere la fattura del tuo ordine inviando una email a info@oneliving.it inserendo il tuo codice fiscale o la P.Iva o l'SdI e/o il tuo indirizzo PEC. La fattura sarà inviata via email dopo l’avvenuta consegna dell’ordine.

COME AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI?
Per maggiori informazioni sui prodotti siamo a sua disposizione ai riferimenti presenti alla sezione contatti dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00.
I quesiti posti nel week-end verranno evasi il lunedì ovvero il primo giorno lavorativo disponibile.
Riceverà un riscontro nelle 24 ore successive.

COME CAMBIARE O ANNULLARE L’ORDINE? COME CHIEDERE UN RESO?
Per apportare modifiche o annullare all’ordine oppure chiedere un reso, invii una e-mail a info@oneliving.it indicandoci il numero di ordine e specificando la richiesta desiderata.

COME CHIEDERE UN RIMBORSO?
Se i tuoi prodotti non ti soddisfano potrai puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce inviando una e-mail a info@oneliving.it indicandoci il numero di ordine e chiedendo il recesso.
Verrà contattato entro le successive 24 ore da un nostro operatore specializzato per organizzare il rientro dei prodotti presso i nostri magazzini.
One Living restituirà le somme versate il prima possibile e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui l’acquirente ha comunicato l’esercizio del diritto di recesso.

VORREI LAVORARE CON ONE LIVING!
Invii il suo CV ad info@oneliving.it e la contatteremo per approfondire ogni opportunità di collaborazione.

COME DIVENTARE PARTNER COMMERCIALE DI ONE LIVING?
Invii una e-mail a info@oneliving.it e verrà ricontattato per valutare tutte le opportunità di business offerte dal One Living.

L’ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER È GRATUITA?
Sì, l’iscrizione alla nostra newsletter è assolutamente gratuita e non comporta alcun obbligo di acquisto. L'iscrizione offre la possibilità di essere sempre aggiornato sulle promozioni e sul lancio dei nuuovi prodotti One Living.

COME POSSO DISISCRIVERMI DALLA NEWSLETTER?
Puoi effettuare la disiscrizione attraverso il pulsante “Disiscriviti” in calce a ogni newsletter. Dopo la disiscrizione, non verrà più aggiornato sulle nostre promozioni e sul nostro catalogo di prodotti.

COSA POSSO RECUPERARE LE CREDENZIALI DEL MIO ACCOUNT?
Dalla sezione "Il Mio Account" può recuperare la password attraverso la sezione “Dimenticato la password?”.
Riceverà via email il link per impostare in modo sicuro la nuova password dell'account. Per dubbi o assistenza, scrivi a info@oneliving.it.

COME POSSO CAMBIARE L’INDIRIZZO EMAIL DEL MIO ACCOUNT?
Per cambiare l’indirizzo email associato al tuo profilo entra nella tua pagina Account attraverso l’icona in alto a destra nell’homepage.