Domande Frequenti


COME POSSO SEGUIRE IL MIO ORDINE?

Gli acquirenti potranno seguire gli ordini sul sito https://www.oneexpress.it/it/cerca-spedizione/ con il codice di tracking che verrà fornito dopo la conferma dell'ordine.

Di solito gli ordini vengono evasi tra i 2 ed i 4 giorni lavorativi.

Gli ordini effettuati nei giorni feriali entro le ore 16:00 vengono elaborati durante lo stesso giorno. Se un ordine è stato confermato un sabato, una domenica o un giorno festivo, sarà trattato il lunedì o il giorno lavorativo successivo.
Lo stato della spedizione sarà visibile solo dopo le ore 20,00 del giorno della conferma della spedizione.
Il corriere contatterà l'acquirente per concordare la data e l'orario di consegna.

Si ricorda che Oneexpress è disponibile solo durante i giorni lavorativi. 

Per ogni utile informazione sulla consegna o eventuali costi addizionali e/o tasse aggiuntive è possibile contattarci.
Per lo sdoganamento al di fuori dell’UE, non siamo responsabili di eventuali costi o tasse aggiuntive.

Se viene inserito un indirizzo sbagliato, non siamo responsabili di eventuali perdite o smarrimenti, tuttavia è possibile contattarci dalla sezione contatti e saremo lieti di aiutare.

IN COSA CONSISTE IL PRE-ORDINE?
Troverai tutte le informazioni su Pre-Ordine in questa pagina

I PRODOTTI ONE LIVING HANNO GARANZIA?

Tutti i nostri prodotti offrono un anno di garanzia dall’acquisto.

COME POSSO PAGARE I MIEI ORDINI?

I pagamento possono essere effettuati mediante le seguenti modalità:
- Paypal;
- Bonifico Bancario.

E' POSSIBILE USUFRUIRE DEL SERVIZIO "CONSEGNA AL PIANO"?

Lo scarico al piano con facchinaggio può essere effettuato, previo accordo telefonico o via e-mail, con un supplemento di € 15 per piano (per scrivania). 

Basterà indicare il piano al quale si vuole che venga effettuata la consegna e se lo stabile è dotato o meno di ascensore. 

Questa soluzione è da considerarsi valida solo per acquisto mediante Bonifico Bancario.


COME POSSO RICHIEDERE LA FATTURA?

E' possibile richiedere una fattura inviando una e-mail a info@oneliving.it inserendo
-ragione sociale o intestazione;
-indirizzo;
-partita IVA o codice fiscale;
-codice SDI (nel caso di impresa);
-PEC.
La fattura sarà inviata via e-mail dopo l’avvenuta consegna dell’ordine.

COME AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI?

Per maggiori informazioni sui prodotti siamo a disposizione ai riferimenti presenti nella sezione contatti dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00.
I quesiti posti nel week-end verranno evasi il lunedì ovvero il primo giorno lavorativo disponibile.
Rispondiamo entro 24 ore.

COME CAMBIARE O ANNULLARE L’ORDINE? COME CHIEDERE UN RESO?

Per apportare modifiche, annullare l’ordine oppure chiedere un reso, inviare una e-mail a info@oneliving.it indicando il numero di ordine e specificando la richiesta desiderata.

COME CHIEDERE UN RIMBORSO?

E' possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce inviando una e-mail a info@oneliving.it indicando il numero di ordine e chiedendo il recesso.
L'acquirente che intende restituire un prodotto verrà contattato entro le successive 24 ore da un nostro operatore specializzato per organizzare il rientro dei prodotti presso i nostri magazzini.
One Living restituirà le somme versate il prima possibile e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui l’acquirente ha comunicato l’esercizio del diritto di recesso.

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Invia il CV a info@oneliving.it! Ti contatteremo per approfondire ogni opportunità di collaborazione.

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COME POSSO CAMBIARE L’INDIRIZZO EMAIL DEL MIO ACCOUNT?

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