Domande Frequenti
COME POSSO SEGUIRE IL MIO ORDINE?
Gli acquirenti potranno seguire gli ordini sul sito https://www.oneexpress.it/it/cerca-spedizione/ con il codice di tracking che verrà fornito dopo la conferma dell'ordine.
Di solito gli ordini vengono evasi tra i 2 ed i 4 giorni lavorativi.
Lo stato della spedizione sarà visibile solo dopo le ore 20,00 del giorno della conferma della spedizione.
Il corriere contatterà l'acquirente per concordare la data e l'orario di consegna.
Si ricorda che Oneexpress è disponibile solo durante i giorni lavorativi.
Per ogni utile informazione sulla consegna o eventuali costi addizionali e/o tasse aggiuntive è possibile contattarci.
Per lo sdoganamento al di fuori dell’UE, non siamo responsabili di eventuali costi o tasse aggiuntive.
IN COSA CONSISTE IL PRE-ORDINE?
Troverai tutte le informazioni su Pre-Ordine in questa pagina
I PRODOTTI ONE LIVING HANNO GARANZIA?
Tutti i nostri prodotti offrono un anno di garanzia dall’acquisto.
COME POSSO PAGARE I MIEI ORDINI?
I pagamento possono essere effettuati mediante le seguenti modalità:
- Paypal;
- Bonifico Bancario.
E' POSSIBILE USUFRUIRE DEL SERVIZIO "CONSEGNA AL PIANO"?
Lo scarico al piano con facchinaggio può essere effettuato, previo accordo telefonico o via e-mail, con un supplemento di € 15 per piano (per scrivania).
Basterà indicare il piano al quale si vuole che venga effettuata la consegna e se lo stabile è dotato o meno di ascensore.
Questa soluzione è da considerarsi valida solo per acquisto mediante Bonifico Bancario.
COME POSSO RICHIEDERE LA FATTURA?
E' possibile richiedere una fattura inviando una e-mail a info@oneliving.it inserendo
-ragione sociale o intestazione;
-indirizzo;
-partita IVA o codice fiscale;
-codice SDI (nel caso di impresa);
-PEC.
La fattura sarà inviata via e-mail dopo l’avvenuta consegna dell’ordine.
COME AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI?
Per maggiori informazioni sui prodotti siamo a disposizione ai riferimenti presenti nella sezione contatti dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00.
I quesiti posti nel week-end verranno evasi il lunedì ovvero il primo giorno lavorativo disponibile.
Rispondiamo entro 24 ore.
COME CAMBIARE O ANNULLARE L’ORDINE? COME CHIEDERE UN RESO?
Per apportare modifiche, annullare l’ordine oppure chiedere un reso, inviare una e-mail a info@oneliving.it indicando il numero di ordine e specificando la richiesta desiderata.
COME CHIEDERE UN RIMBORSO?
E' possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce inviando una e-mail a info@oneliving.it indicando il numero di ordine e chiedendo il recesso.
L'acquirente che intende restituire un prodotto verrà contattato entro le successive 24 ore da un nostro operatore specializzato per organizzare il rientro dei prodotti presso i nostri magazzini.
One Living restituirà le somme versate il prima possibile e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui l’acquirente ha comunicato l’esercizio del diritto di recesso.
VORREI LAVORARE CON ONE LIVING!
Invia il CV a info@oneliving.it! Ti contatteremo per approfondire ogni opportunità di collaborazione.
COME DIVENTARE PARTNER COMMERCIALE DI ONE LIVING?
Invia una e-mail a info@oneliving.it! Verrai ricontattato per valutare tutte le opportunità di business offerte dal One Living.
L’ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER È GRATUITA?
Sì, l’iscrizione alla nostra newsletter è assolutamente gratuita e non comporta alcun obbligo di acquisto. L'iscrizione offre la possibilità di essere sempre aggiornato sulle promozioni e sul lancio dei nuovi prodotti One Living.
COME POSSO CANCELLARE L'ISCRIZIONE DALLA NEWSLETTER?
Si può effettuare la cancellazione attraverso il pulsante “Disiscriviti” in calce a ogni newsletter. Dopo la disiscrizione, l'utente non verrà più aggiornato sulle nostre promozioni e sul nostro catalogo di prodotti.
COME POSSO RECUPERARE LE CREDENZIALI DEL MIO ACCOUNT?
Dalla sezione "Il Mio Account" si può recuperare la password attraverso la sezione “Dimenticato la password?”.
Chiunque cliccherà su questo tasto riceverà via e-mail il link per impostare in modo sicuro la nuova password dell'account.
Per dubbi o assistenza, scrivere a info@oneliving.it.
COME POSSO CAMBIARE L’INDIRIZZO EMAIL DEL MIO ACCOUNT?
Per cambiare l’indirizzo e-mail associato a un profilo entrare nella tua pagina Account attraverso l’icona in alto a destra nell’homepage.