1. Sedie
Sedia Ergonomica da Ufficio ACTIVE-B Vinaccio
Sedia Ergonomica da Ufficio ACTIVE-B Vinaccio
Sedia Ergonomica da Ufficio ACTIVE-B Vinaccio
Sedia Ergonomica da Ufficio ACTIVE-B Vinaccio
Sedia Ergonomica da Ufficio ACTIVE-B Vinaccio
Sedia Ergonomica da Ufficio ACTIVE-B Vinaccio

Sedia Ergonomica da Ufficio ACTIVE-B Vinaccio

Dimensioni compatte
Arreda in modo efficiente gli spazi
Supporto lombare e braccioli regolabili
Meccanismo sincronizzato
Schienale bianco in rete traspirante
COLORE
L’obiettivo che perseguiamo è farti sentire a tuo agio in ufficio: una seduta comoda può garantire una migliore creatività e consente di raggiungere il massimo della produttività.
Oltre a stile e comfort, le sedute ergonomicamente corrette portano dei vantaggi alla salute.
Sedute scomode e non ergonomiche provocano problemi articolari e portano dolori alle spalle e al collo; alternative a basso costo permettono di risparmiare soltanto a breve termine, in quanto un’azienda finirà per pagare di più per la salute dei suoi lavoratori. Comoda per svolgere ogni l'attività lavorativa senza creare posture scorrette ed inutili affaticamenti della schiena grazie ai supporti cervicali e lombari.
Che si tratti di una sedia da ufficio operativa o di una seduta per lo smart-working o una postazione di gioco, è una sedia e confortevole.
Le sedie One Living arredano in modo efficiente gli spazi, che si tratti di uffici operativi, co-working o home-office.
La sedia One Living è realizzata secondo gli standard Europei nel pieno rispetto delle norme ambientali ed ergonomiche.
Lo schienale a contatto in nylon è rinforzato con supporto lombare permanente: queste caratteristiche fanno in modo che la sedia si adatti perfettamente alla schiena, supportandola, alleviando la pressione lombare e proteggendo la colonna vertebrale.
Il Sedile interno è in multistrato di pioppo e faggio anatomicamente sagomato.
Le imbottiture sono in resine poliuretaniche antiurto a densità differenziata, materiale morbido e confortevole che non si deforma nel lungo periodo.
DESIGN ERGONOMICO
Una sedia operativa ergonomica è un investimento indispensabile per chi lavora a lungo al computer o svolge attività che richiedono una seduta prolungata. La sedia ergonomica One Living è progettata per offrire comfort e sostegno, riducendo al minimo la tensione muscolare e la fatica. Le linee e il design, oltre che i materiali di realizzazione, ti aiuteranno ad adottare la postura corretta per evitare contratture e fastidiosi dolori alla schiena.

REGOLABILE
Grazie alla sua regolazione in diverse posizioni, lo schienale avvolgente e i braccioli regolabili, la sedia operativa ergonomica permette di mantenere una postura corretta durante il lavoro, evitando dolori alla schiena e alle braccia. La sedia operativa One Living è dotata di un meccanismo di inclinazione regolabile, che permette di inclinare lo schienale in avanti o indietro a seconda delle esigenze, offrendo un ulteriore sostegno alla schiena.

SICUREZZA E STABILITÀ
La base a cinque razze di alta qualità della sedia, proprio come le fondamenta di una casa, sorregge tutta la struttura della sedia e il peso dell’utente. La base della sedia One Living è abbastanza larga da non permettere il ribaltamento e allo stesso tempo non troppo ingombrante e sproporzionata da intralciarne i movimenti.

SPOSTAMENTI SEMPLICI
Scivola con agilità sulle ruote in nylon che volano leggere sul pavimento come piume. Doppio battistrada 50 mm. Queste rotelle robuste sono altamente resistenti all’abrasione e proteggono il pavimento dai graffi. Le ruote svolgono un ruolo cruciale in quanto permettono gli spostamenti necessari durante l’attività lavorativa, senza doversi necessariamente alzare.
EUR 232.19 232,19 €